Skin lenaheadey

Nuovo Ipad 3 - Funziona anche la rete GPS Russa come Glonass

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 16/3/2012, 11:58 by: seoline




ipad8

Nuovo Ipad 3 - Funziona anche la rete GPS Russa come Glonass


Sul sito web della Apple non c'è scritto proprio nulla per quanto riguarda il sistema GPS russo chiamato Glonass. Ma se guardiamo le carattersitiche delle due CPU, possiamo vedere dentro i report di Qualcomm MDM9600 e RTR8600 che questa funzione viene supportata. In russia, la conferma di supporto di Glonass è arrivata direttamente dal produttore di core, Qualcomm. LA apple non è intenzionata a dirlo in quanto per ora in Russia le vendite non vengono fatte e dovrebbero iniziare dal prossimo mese circa.

Per quello che riguarda i prezzi del nuovo Ipad 3 in Russia e paesi dell'est europa, diventano molto ma molto cari. La mancanza di supporto in modo ufficiale dalla Apple fa si che ci sono dei casi di vendita illegale. Lo abbiamo visto anche con il cellulare Iphone 4S, la Apple ha iniziato a vendere dal proprio store solo qualche settimana dopo con la conseguenza che dentro il paese continuavano a girare copie cinesi anche se fatte molto bene.

Per quanto riguarda le reti LTE, a quanto pare non vengono supportate a pieno. DI fatto, in europa per ora sid eve usare solo la rete 3G per poter navigare in rete e non quella LTE. Le frequenze non sono giuste.
Poi, parliamo della LTE Italiana che ancora deve essere fatta, quindi per non ci dobbiamo preoccupare più di tanto.
 
Top
0 replies since 16/3/2012, 11:58   255 views
  Share