Skin lenaheadey


 
Replying to Motorola RAZR in offerta a mediaWorld a 299 euro in questo periodo, conviene a prenderlo?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Moogukinos12Posted: 10/4/2016, 00:53
Hack again?!
seolinePosted: 16/8/2012, 10:18
razr_(2)_988a4

GIusto perché non vado in vacanza e ho già passato un ottimo periodo in ferie, ho visto in questi giorni il nuovo volantino della MediaWorld che stranamente mette dei prodotti interessanti (anzi, alcuni prodotti interessanti) in offerta proprio in questo periodo.

Uno fra questi, che gli altri sono di poco conto come gli DVD oppure una fotocamera digitale SZ14 è il cellulare della Motorola Rmartphone RAZR.
Come cellulare, a dire il vero dai render che vedo è interessante e devo dire che un tempo ero abbastanza preso ad acquistarlo.

SI tratta poi di un design molto sottile, solo 7.1mm nel suo punto più spesso che è la camera, molto simile in questo aspetto ai cellulari della SAMSUNG vedi Galaxy SII.
Poi abbiamo un display di tipo Super Amoled ADvanced da 4.3 pollici con un core che gira in tutto e per tutto a 1.2 ovviamente dual.

Sistema operativo ancora e dico ancora a versione 2.4 di Android ma dovrebbe arrivare la versione 4 in pochi giorni. Quindi, non tutte le carte sono ancora perse. Come cellulare ci sono tante recensioni positive in rete, vi consiglio di cercare alcune di loro per vedere se conviene prendere questo cellulare.
Se non avete grandi pretese, a quell prezzo di 300 euro direi che è un ottimo investimento. IMho per ora in questo periodo di meglio non si trova!.