Skin lenaheadey


 
Replying to Samsung Presenta il nuovo Galaxy Ace 2
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
gaspare9999Posted: 14/4/2012, 01:13
la micro SD è presente.. basta guardare qualche review del MWC '12 o qualche immagine.. sul sito Uk poi c'è gia la scheda ed il libretto con tutte le info sul dispositivo..
Molto carino a mio avviso..
seolinePosted: 13/4/2012, 11:44
galaxy-ace-2-videopreview-tuttoandroid

Sono versioni di telefoni cellulari che tutti noi abbiamo visto almeno una volta. Il galaxy Ace è stato un ottimo cellulare ( forse per qualcuno lo è ancora) con un buon rapporto qualità prezzo e con un sistema di Android forse non aggiornato alle ultime versioni ma sempre molto attuale per il mercato italiano.

Si tratta di fascia medio bassa, quella dedicata a cellulari che non vengono a costare molto e hanno un buon livello di utilizzo anche per applicazioni enella vita quotidiana, per giovani che non si limitano solo al invio sms ma anche a qualche video di Youtube, social network e tutte quelle cose per le quali android piace così tanto.

La nuova versione di ACE 2 sarà un altro cellulare di qwuesta fascia, ma con un hardware più aggiornato e anche più attuale. Infatti un core più potetente con una GPU in grado di far girare anche qualche gioco più pesante sul proprio dispositivo in 3D.

Interessante anche la tecnologia di tipo HSPA fino a 14.4mb/s che ci permette di navigare in modo molto veloce in rete.
La memoria interna sarà solo di 4GB, ma per ora non mi è chiaro se è possibile aumentare questo valore attraverso un comodo slot microSD oppure no. Certo, che solo 4GB è veramente molto ma molto poco secondo me.